Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Anche l’Arsenal sul giovane talento del Milan: i dettagli

calciomercato
14 Gennaio 2017 20:24 Di redazione
1'

Il giovane M’Baye Niang in questi giorni è l’oggetto del desiderio di diversi club esteri. In campo sta vivendo un momento non brillante ma ciò non ha intaccato il suo fascino per chi invece crede di poterlo strappare più facilmente al Milan.

Stamattina Tuttosport ha scritto che l’attaccante è considerato incedibile dalla società rossonera. Per Talksport, invece, oltre al West Ham sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Arsenal di Arsène Wenger. Il tecnico francese stima da sempre il ventiduenne e segue sempre con particolare attenzione i suoi giovani connazionali. La sua sfida è far esplodere definitivamente il talento di Niang.

Quest’ultimo era partito col piede giusto in questa stagione risultando determinante. Ma da circa un mese non sembra più lui. Gli alti e bassi possono essere considerati normali per un giovane ma adesso è arrivato il momento di risalire la china. Montella ha già affermato di credere nel ragazzo, che pur giocando dal primo minuto con il Cagliari non ha fornito una buona prestazione.

 

LEGGI COMMENTI