Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Simon Kjaer vuole tornare in Italia, il difensore ex Roma si è proposto al Milan

calciomercato
9 Maggio 2017 17:53 Di redazione
2'

Dopo il pesante 4-1 subito domenica scorsa in casa contro la Roma, il Milan è entrato definitivamente in crisi. La squadra di Vincenzo Montella non è riuscita ad approfittare dei passi falsi delle sue concorrenti per consolidare la classifica e guadagnarsi la certezza della qualificazione in Europa League.

Ma non è solo in merito al campionato che il Milan sembra tentennare. Infatti anche il discorso che riguarda il mercato appare ancora confuso. Da quando è stato definito il closing, passaggio chiave per stanziare i capitali necessari al mercato, sono stati fatti tanti nomi ma per ora ancora nessuno affare concreto.

Tuttavia le manovre dei dirigenti rossoneri negli uffici di via Aldo Rossi proseguono. Il duo Fassone-Mirabelli è alla ricerca di un centrocampista e un attaccante, ma in queste ultime ore è spuntato un nome anche per la difesa. Si tratta del centrale Simon Kjaer vecchia conoscenza del calcio italiano (ha giocato nel Palermo e nella Roma) che ha espresso la volontà di voler tornare in Italia per la prossima stagione (attualmente gioca nel Fenerbahce). Secondo quanto riportato dal portale turco Hurrieyt, Kjaer avrebbe chiesto al suo club un permesso per poter fare un viaggio in Italia e proporsi ad alcune società del nostro campionato. Tra loro ci sarebbe il Milan.

LEGGI COMMENTI