Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Scoppia il caso Bacca: il procuratore ha incontrato ieri Fassone e Mirabelli, la situazione

News
9 Maggio 2017 11:58 Di redazione
1'

In questo scorcio finale di campionato Vincenzo Montella ha rivisto qualcosa nelle sue scelte per quanto riguarda l’attacco. Il centravanti titolare è sempre stato Carlos Bacca ma nelle ultime tre partite a scendere in campo dal primo minuto è stato Gianluca Lapadula (contro Empoli, Crotone e Roma). Sabato sera a Bergamo c’è la sfida con l’Atalanta: chi giocherà questa volta?

Come riporta il Corriere della Sera al Milan è scoppiato un caso Bacca, che senz’altro non l’ha presa bene. Notoriamente il tecnico preferisce schierare una punta con caratteristiche diverse dalle sue ma nessuno si aspettava di vederlo in panchina. Lapadula ha dimostrato di saper tenere di più palla e di sapersi sacrificare anche quando la palla ce l’hanno gli altri.

Ieri il procuratore di Bacca, Sergio Barila, ha incontrato Fassone e Mirabelli a Casa Milan dimostrandosi davvero poco contento della situazione. Montella resta però libero di fare le sue scelte senza alcuna pressione. A giugno ognuno tirerà le somme e una partenza del colombiano è più che probabile ma attenzione: venderlo senza impiegarlo sarà più complicato. Intanto circolano già i nomi per sostituirlo…

LEGGI COMMENTI