Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Bacca via a fine stagione, ecco i tre nomi per sostituirlo: in pole position il bomber della Serie A

calciomercato
3 Maggio 2017 12:57 Di redazione
1'

Oltre ai numerosi nomi in entrata per il Milan iniziano a trapelare anche quelli in uscita, che diranno addio al rossonero. Tra questi c’è con tutta probabilità quello di Carlos Bacca, che saluterà dopo due stagioni e renderà pressante la ricerca di un sostituto all’altezza.

In cima alla lista dei desideri ci sono Alvaro Morata del Real Madrid, Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e Nikola Kalinic della Fiorentina. Proprio quest’ultimo sta diventando un nome sempre più caldo nelle ultime ore, come scrive Tuttosport nell’edizione odierna.

Il Milan potrebbe acquistarne il cartellino per una cifra ragionevole: 35 milioni di euro. Per gli altri due profili ci vorrebbero tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Kalinic in realtà ha una clausola rescissoria di 50 milioni ma Della Valle potrebbe accontentarsi di una somma inferiore. Montella (la cui posizione secondo alcune fonti è in bilico) cerca una punta come lui, che faccia salire la squadra, dinamica e prolifica; il calciatore viola sarebbe perfetto anche per cambiare l’attuale modulo 4-3-3 in un 4-2-3-1.

LEGGI COMMENTI