Premium Sport – Presto rinnovo per Suso, lui e Locatelli sono incedibili: i dettagli
In seguito alla scoppiettante campagna acquisti del Milan condotta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è naturale che il pensiero corra ora a possibili uscite anche eccellenti. Nei giorni scorsi le voci di mercato hanno coinvolto Manuel Locatelli e Suso.
Al momento da Casa Milan filtra la ferma volontà di trattenere entrambi, con lo spagnolo che però reclama da diverso tempo il rinnovo di contratto con adeguamento. Secondo quanto riporta Premium Sport i due sono assolutamente incedibili e presto si metterà nero su bianco con Suso. Lo spagnolo è un punto fermo per Montella e la società e presto allungherà il vincolo attuale che scadrà nel 2019.
Locatelli non sarà invece inserito in nessuna trattativa, al contrario di quanto è trapelato negli ultimi giorni. Non sarà utilizzato come pedina di scambio nemmeno per arrivare ad Andrea Belotti, per un futuro prossimo ancora tinto di rossonero. A conferma di tutto ciò sono arrivate anche le parole di Mirabelli: “Suso e Locatelli sono incedibili, in particolare con Suso rinnoveremo presto. Se non l’abbiamo fatto prima è perché avevamo altre priorità“.