Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Nuova maxi offerta del Milan per Belotti, Cairo cede? Le ultimissime

calciomercato
19 Luglio 2017 11:29 Di redazione
1'

L’effetto domino delle punte non si è ancora scatenato e probabilmente ciò non accadrà a stretto giro. I tifosi del Milan hanno solo un nome in cima alla lista dei desideri ed è quello di Andrea Belotti del Torino.

Unico bomber italiano al momento seguito da Fassone e Mirabelli, ha ampi margini di miglioramento ed è un gran lottatore. Per assicurarsi le sue prestazioni bisognerà però convincere Urbano Cairo e non sarà semplice: la richiesta è sempre ferma a 100 milioni di euro, quelli della clausola di rescissione inserita nel contratto.

Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan continua a insistere ed ha presentato al Torino un’offerta di 60 milioni cash più il cartellino di Paletta e Niang, entrambi graditissimi al tecnico Sinisa Mihajlovic che li ha allenati in rossonero due anni fa. L’attaccante in particolare ha dato il meglio di sé proprio in quel frangente di carriera. Al momento per Belotti il Milan resta favorito rispetto alle altre pretendenti Chelsea e Paris Saint-Germain. Intanto torna di moda un altro nome per l’attacco rossonero…

LEGGI COMMENTI