Pedullà: “Milan, ancora contatti con il Torino per Belotti. Ecco come si può chiudere”
Il noto esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fornito le ultimissime notizie sulla trattativa Belotti-Milan dalle pagine del suo sito in esclusiva. È confermato il fatto che ieri ci sono stati nuovi contatti tra i rossoneri e i granata.
Mihajlovic vorrebbe Paletta e Niang, ma attenzione a Locatelli che può andare al Torino in prestito biennale. Scrive Pedullà: “Ma adesso è Locatelli a prendere tempo con Miha, che lo stima dalla stagione in rossonero pur non avendolo fatto esordire, e con il Toro. La sensazione è che, anche senza Niang, con 70 milioni più Paletta e il prestito biennale di Locatelli, il cui ruolo a questo punto potrebbe essere fondamentale, il Milan potrebbe andare a dama“.
“In questo contesto il nome di Kalinic resta sempre valido, con la Fiorentina si potrebbe sempre chiudere anche se arrivasse Belotti, dal momento che Bacca è in uscita (ma al Marsiglia andrebbe alle condizioni del Milan, titolo definitivo o prestito con obbligo). E fino alla fine andrà seguita la pista Aubameyang, perché adesso è lui a lanciare messaggi al club rossonero. E il Milan ha maturato la sensazione che con 70-75 milioni si possa concretizzare l’assalto ad Auba, considerata la freddezza dei rapporti tra l’attaccante e il Borussia Dortmund. A maggior ragione se non interverranno fatti nuovi tra la proposta di rinnovo e il fin qui vano corteggiamento del Tianjin, la Cina per gennaio oggi è lontana“.