Clamoroso: Aubameyang vuole solo il Milan, ecco a chi lo ha rivelato
Non è ancora chiaro chi sarà il nuovo attaccante del Milan ma quello che sembra certo è che uscirà dalla rosa di tre nomi: Belotti, Kalinic e Aubameyang. Proprio su quest’ultimo ci sarebbero nuovi aggiornamenti.
L’attaccante gabonese vorrebbe tornare a vestire il rossonero e sta seminando indizi sui social ma non solo. Dopo aver cliccato “Mi piace” ad un post con una vecchia maglia del Milan con il suo nome avrebbe svelato le sue intenzioni ai giocatori rossoneri durante l’amichevole giocata in Cina.
Ulteriori dettagli arrivano da La Gazzetta dello Sport: Aubameyang avrebbe parlato con un difensore a gioco in corso. Ma la trattativa per accontentarlo è molto complessa, nonostante abbia rifiutato il rinnovo di contratto con il Borussia Dortmund. Manca ancora, tra l’altro, anche l’accordo sul suo ingaggio, oltre a quello tra le due squadre. Ma, si sa, volere è potere e le cose potrebbero cambiare presto. Tutto questo nonostante la smentita di Zorc, direttore sportivo dei tedeschi: “Posso assicurare che non ci sono trattative per la cessione di Aubameyang e non c’è alcun accordo o negoziazioni con il Milan o qualsiasi altra squadra. Anzi, posso dire che c’è stato un netto miglioramento nel nostro rapporto con il calciatore“. Intanto ci sono novità anche su Belotti…