Non solo Real Madrid e Bayern, per Donnarumma arriva l’offerta choc dalla Premier
Dopo la bufera scatenatasi per l’esito della partita Juventus – Milan, il portiere dei rossoneri Gianluigi Donnarumma, ha baciato la maglietta del Diavolo segno inequivocabile di fedeltà verso la società di via Aldo Rossi. E se questo gesto ha allontanato l’estremo difensore dai bianconeri, non è detto che Donnarumma non possa trasferirsi su una grande squadra europea.
Il tira e molla di Mino Raiola per le indecisioni dovute al closing e l’età che avanza per Gianluigi Buffon hanno spinto il talento campano verso Torino. Ma la partita vinta in quel modo dai bianconeri e la volontà di Donnarumma di restare a Milano, hanno tranquillizzato l’ambiente rossonero. Infatti una trattativa per il rinnovo del contratto sarebbe comunque già stata avviata.
Tuttavia i tifosi del Milan, però, potrebbero avere uno choc a causa di un top club europeo. Infatti, non solo il Real Madrid e il Bayern Monaco sarebbero interessate a Donnarumma. Anche il Manchester City guidato da Pep Guardiola si sarebbe fatto avanti per il portiere. Si aprirebbe, dunque, un derby nella città inglese tra i Red Devils e i Citizens, considerato che anche Jose Mourinho avrebbe chiesto Donnarumma. Ma secondo Sky Sport l’offerta del City sarebbe imbattibile: 150 milioni, una cifra pazzesca che farebbe vacillare chiunque e segnerebbe un nuovo record dopo quello sancito da Pogba.