Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, ecco l’offerta che potrebbe convincere Raiola per il rinnovo di Donnarumma: si chiude?

News
2 Marzo 2017 11:48 Di redazione
2'

Questo closing “non s’ha da fare”. Così si esprimerebbe Alessandro Manzoni, se dovesse scrivere un’opera dedicata alla spinosa trattativa che dovrebbe sancire la vendita del Milan, da Fininvest al gruppo finanziario cinese SES (Sine Europe Sport).

Ad oggi ancora non si hanno notizie ufficiali sulla conclusione dell’affare. Negli uffici della società di via Aldo Rossi c’è molta tensione, le difficoltà e i dubbi trasmessi dal gruppo Ses potrebbero influenzare negativamente l’ambiente rossonero.

La questione principale legata alla vendita del Milan, riguarda il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. La trattativa con il portiere e il suo procuratore Mino Raiola è l’affare principale che segnerà la nuova era cino-rossonera.

Secondo quanto riportato da la Repubblica ci sarebbero alcune novità che dovrebbero dare una svolta positiva. Per tranquillizzare il manager del portiere la dirigenza del Diavolo avrebbe pensato di proporre la seguente offerta: 2,5 milioni di euro annui a salire a stagione al giocatore più una percentuale sulla sua rivendita in favore di Raiola. La tipologia di contratto seguirebbe il copione di quella di Pogba. Insomma, a quanto pare, più che accordarsi con Donnarumma, il Milan dovrà offrire della garanzie al suo procuratore: quello da convincere è dunque proprio Raiola.

LEGGI COMMENTI