Milan, torna di moda Fabregas: ecco come si può chiudere col Chelsea
Il Milan non ha abbandonato la pista che porta a Cesc Fabregas, soprattutto dopo la vittoria del campionato da parte del suo Chelsea. In seguito al tentativo andato a vuoto l’estate scorsa, quando poi arrivò Mati Fernandez, i rossoneri torneranno presto alla carica con ben altre disponibilità economiche.

La nuova dirigenza vuole innestare esperienza e qualità e Fabregas farebbe fare un salto di qualità al centrocampo del Milan. Lo spagnolo si integrerebbe alla perfezione con un altro più che probabile nuovo acquisto come Frank Kessié. Fabregas quest’anno ha collezionato 35 presenze e 7 gol: questi numeri parlano di un trentenne ancora in buone condizioni fisiche, per il quale occorre muoversi tempestivamente per contrastare la prevedibile concorrenza.
Occhio infatti al West Ham e al Siviglia; nonostante il contratto in scadenza soltanto nel 2019 il prezzo del suo cartellino non dovrebbe essere particolarmente oneroso. Il Milan formulerà presto un’offerta al Chelsea e, molto probabilmente, questa volta il matrimonio si farà.