Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Di Marzio conferma: Kessié è a un passo, a breve l’ufficialità

calciomercato
17 Maggio 2017 15:26 Di redazione
2'

Il campionato è alle ultime battute, ancora due gare per capire se il Milan riuscirà a conquistare l’Europa e giocare l’Europa League la prossima stagione. Nel frattempo negli uffici di via Aldo Rossi si lavora senza sosta per il calciomercato. Gli obiettivi sono quelli di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella e rinnovare i contratti dei giocatori il cui futuro è in bilico.

Milan, Kiesse è a un passo: a breve l'ufficialità

Ormai è risaputo che i principali obiettivi di mercato del club rossonero sono due: un centrocampista e un attaccante. Per il reparto offensivo la società sta cercando un top player che possa finalizzare la mole di gioco prodotta dai ragazzi di Montella. La crisi di Carlos Bacca e l’inadeguatezza di Gianluca Lapadula hanno creato non pochi problemi in merito alla capacità realizzativa della squadra.

In mezzo al campo, invece, il Milan potrebbe presto annunciare il suo primo acquisto per il prossimo campionato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si tratterebbe di Franck Kessie, centrocampista rivelazione dell’Atalanta che quest’anno ha disputato un’ottima Serie AIl Milan ha superato da tempo la concorrenza della Roma e l’accordo sarebbe stato concluso alla vigilia del match tra i bergamaschi e i rossoneri. Ai nerazzurri andranno 28 milioni di euro, bonus compresi, mentre per il giocatore è pronto un contratto da 2,5 milioni (comprensivi di ogni bonus) d’ingaggio annuali.

LEGGI COMMENTI