Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, si sblocca la trattativa per Cesc Fabregas: resta il nodo dell’ingaggio

calciomercato
5 Maggio 2017 13:46 Di redazione
2'

In attesa del campionato e della super sfida tra il Milan e la Roma, ecco che torna ad infiammarsi il calciomercato. La nuova società rossonera targata Yonghong Li, ha la necessità di investire il budget previsto per il  mercato e che ha “gonfiato” le casse del club di via Aldo Rossi dopo la definizione del closing. 

Milan, si sblocca la trattativa per Cesc Fabregas: resta il nodo dell'ingaggio

Come si vocifera da settimane le priorità relative al mercato rossonero sono tre: i rinnovi dei contratti di alcune pedine importanti per la squadra, l’acquisto di un attaccante che possa finalizzare il gioco espresso dai compagni e un centrocampista che sia capace di garantire sia la fase di interdizione che quella propositiva.

Proprio in merito a quest’ultimo aspetto torna in auge il principale obiettivo di mercato del Milan. Infatti, come riportato dal Corriere dello SportMassimiliano Mirabelli avrebbe avviato una trattativa con il Chelsea per acquistare Cesc Fabregas. Il centrocampista catalano sarebbe in rotta con il club e una buona offerta ai Blues e una ghiotta proposta per l’ingaggio del campione catalano, potrebbero essere decisivi per concludere l’affare. I dirigenti di via Aldo Rossi vogliono far leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria.

LEGGI COMMENTI