Milan, sfuma Kiesse: il centrocampista dell’Atalanta è vicino alla Roma
L’Atalanta di Giampiero Gasperini è la squadra rivelazione della Serie A. Nell’organico bergamasco ci sono tanti giocatori giovani e interessanti che stanno dando dimostrazione di avere un futuro radioso. Tra questi, c’è Frenk Kiesse, uno dei centrocampisti più forti del campionato.

Sul calciatore ivoriano la concorrenza non manca. Oltre al Milan, infatti, sul 20enne ci sono Napoli e Roma senza contare l’interesse di alcuni club europei. Ma la società rossonera sembrerebbe in netto svantaggio sulla trattativa.
Infatti, il club di Yonghong Li a causa dei ritardi che hanno di continuo rinviato il closing, avrebbe perso il treno per acquistare Kiesse. Il centrocampista, che di sicuro la prossima stagione indosserà un’altra maglietta, sembrerebbe già destinato alla Roma. Addirittura, secondo quanto riportato da Il Tempo, l’affare sarà definito “Nelle prossime ore”. Nel frattempo un’altra spiacevole notizia potrebbe rovinare il fine settimana ai tifosi del Milan: De Rossi starebbe per rinnovare il contratto con la società della capitale.