Milan, scatta il “Piano Donnarumma”: ecco la strategia del club rossonero per il rinnovo del portiere
Ci siamo, queste settimane saranno decisive per il Milan e Gianluigi Donnarumma. La società rossonera ha pronta la strategia da presentare al procuratore del portiere, Mino Raiola, che ha preteso delle garanzie dalla nuova società targata Yonghong Li.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono dunque al lavoro considerata la necessità di blindare Donnarumma e far partire dal giovane stabiese il futuro rossonero. Come riportato da Il Corriere della Sera il club di Milanello è pronto ad una super offerta che non riguarda soltanto l’aspetto economico.
Infatti, oltre ad una proposta di ingaggio base di circa 3,5 milioni di euro all’anno (con possibilità di costanti adeguamenti) e la proposta di indossare la fascia di capitano, il Milan vorrebbe confermare e far leva sulla figura di Alfredo Magni. Quest’ultimo è il preparatore dei portieri a disposizione di Vincenzo Montella ed è stato fondamentale per la formazione e la crescita di Donnarumma. Inoltre, Magni, è una persona molto cara alla famiglia dell’estremo difensore campano.
Ma l’asso nella manica del club di via Aldo Rossi, sarebbe un altro. Infatti, i dirigenti rossoneri vorrebbero portare a Milano Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio che attualmente gioca in Grecia con l’Asteras Tripolis.