Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, occhi puntati su Sarr del Nizza: si accende il derby di mercato con l’Inter

calciomercato
17 Maggio 2017 15:23 Di redazione
2'

È emerso un nome nuovo per il mercato del Milan nelle ultime ore. Uno degli obiettivi di Massimiliano Mirabelli per la campagna di rafforzamento estiva è ingaggiare giovani di talento a prezzi ragionevoli: in questo senso si sta guardando anche in Francia.

L’osservato speciale si chiama Malang Sarr del Nizza, coetaneo di Donnarumma, che sta stupendo tutti in Ligue 1. Alla sua prima annata in prima squadra, è un difensore centrale già molto forte fisicamente e dotato tecnicamente. Con la sua squadra sta conquistando la qualificazione alla Champions League e dalle pagine di Calciomercato.com sono arrivate le parole su di lui di Morgan Boullier, scout del Nizza.

Sostanzialmente Boullier ha confermato l’interesse di Milan e Inter, che si sono mosse prima di tutte le altre per il giovane talento: “Quando fai una stagione come questa è normale che sia così. È stato visionato da tante squadre italiane e non, ma lui è al Nizza da quando ha 5 anni ed è al primo anno in prima squadra; lui, come Koziello e Cardinale che sono cresciuti con noi, vogliamo tenerli anche l’anno prossimo“. Il Milan ha senz’altro bisogno di ringiovanire la difesa e Sarr farebbe sicuramente molto comodo a mister Montella: nelle prossime settimane si saprà di più. Intanto a breve sarà ufficiale il primo colpo del Milan cinese…

LEGGI COMMENTI