Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Kiessè atteso a Milano la prossima settimana: pronte le visite mediche

calciomercato
26 Maggio 2017 11:35 Di redazione
1'

Il Milan ha ormai praticamente chiuso l’affare Kessie che con molte probabilità sarà il primo acquisto dell’era cinese. La società rossonera ha bruciato sul tempo la concorrenza. Infatti l’altra squadra pronta ad acquistare il talento dell’Atalanta era la Roma, ma l’offerta per l’ingaggio del giovane ivoriano è stata ritenuta troppo bassa. Infatti, il club di via Aldo Rossi con un’offerta di 2 milioni di euro a stagione si è assicurato le prestazioni di Kessie, battendo la proposta dei giallorossi fermi a 1,8 milioni annui.

Milan, Kiessè atteso a Milano la prossima settimana: pronte le visite mediche

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan e i bergamaschi si concluderà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Un’operazione che in totale costerà ai rossoneri circa 30 milioni di euro bonus compresi. Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata l’ufficialità dell’affare, probabilmente dopo la fine del campionato.

Nel frattempo Kessie è atteso a Milano per sostenere le visite mediche. Il centrocampista ivoriano dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo tra martedì e mercoledì prossimi per verificare le sue condizioni fisiche. Un rito necessario affinché il Milan possa tesserare il giocatore, ormai, ex Atalanta.

LEGGI COMMENTI