Milan, incontro tra la dirigenza e il sindaco Sala: tutte le novità sullo stadio dei rossoneri
Il closing non solo ha segnato un passaggio storico, ovvero la fine dell’era di Silvio Berlusconi come proprietario del Milan e l’inizio di quella cinese targata Yonghong-Li, ma ha stabilito anche una nuova fase per tutto l’ambiente rossonero che si aspetta grandi investimenti per il rilancio dell’intera società di via Aldo Rossi.

Tali manovre finanziarie non riguardano solo il mercato, capitolo di cui i tifosi del Milan non vedono l’ora di vedere l’evoluzione. Infatti una questione davvero importante per il club rossonero riguarda lo stadio: si procederà alla costruzione di un nuovo impianto (cosa di cui si è discussa in passato), oppure si procederà ad una ristrutturazione di San Siro?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questo ed altro si è parlato a Palazzo Marino, sede del comune di Milano, dove si sono incontrati Marco Fassone, Han-Li e il sindaco della città Giuseppe Sala. Dalle indiscrezioni riportate dal noto quotidiano sembrerebbe che il Milan abbia accantonato l’idea di costruire un nuovo stadio così starebbe trattando con il comune e i “cugini rivali” dell’Inter le nuove condizioni per l’utilizzo del Meazza. Quest’ultimo è ritenuto adatto e idoneo dalla dirigenza rossonera e c’è massima disponibilità sia da parte dell’istituzione che dal club nerazzurro di trovare un accordo che vada bene per tutti.