Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Fiorentina, che intrigo di mercato! Tre i nomi in ballo: i dettagli

calciomercato
27 Luglio 2017 12:51 Di redazione
1'

È un asse di mercato caldissimo quello tra Milan e Fiorentina in queste ultime ore. E non alludiamo unicamente a Nikola Kalinic, per il quale la trattativa è al momento congelata in quanto le prime scelte di Fassone e Mirabelli sono decisamente altre.

Non è un mistero che a Montella piaccia Badelj e che in molti si chiedono come mai il rinnovo di Suso non sia stato ancora firmato. Lo spagnolo ha appena annunciato il cambio di procuratore, affidandosi ora ad Alessandro Lucci. Secondo La Nazione può prendere forma una maxi-operazione che vedrebbe coinvolti Kalinic, Badelj e Suso.

In questo modo il cash da versare nelle casse viola sarebbe nettamente minore. Da ricordare che la Fiorentina segue con attenzione anche Paletta e Niang. Attenzione anche all’Inter, che potrebbe inserirsi su Kalinic per correre ai ripari dopo i prolungati guai muscolari di Icardi. E Eder sarebbe una pedina graditissima a Pantaleo Corvino. Intanto l’Uefa ha lanciato un messaggio al Milan per il fair play finanziario

 

LEGGI COMMENTI