Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, ecco il colpo ad effetto per tornare grandi: si pensa a Luka Modric

calciomercato
20 Maggio 2017 10:25 Di redazione
2'

Il nome nuovo per il mercato del Milan emerso nelle ultime ore con una certa prepotenza è quello di Luka Modric del Real Madrid. E la pagina Facebook “Il Ras della Fossa” ha pubblicato una foto che lo riguarda molto particolare.

Eccola qui, risalente agli anni ’90 e che ritrae il calciatore croato con la tuta del Milan ai tempi in cui il club rossonero dominava nel mondo. Il piccolo Modric ammirava il Milan e il suo beniamino era un certo Boban.

Il cambio di società ha portato una ventata d’entusiasmo negli ambienti rossoneri. La curiosità di capire quanto possa investire la proprietà cinese cresce e il direttore generale Marco Fassone insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sono già al lavoro per non deludere le attese.

I cinesi stanno pensando ad un colpo sensazionale, un calciatore che riaccenda gli entusiasmi della piazza e che guiderebbe la squadra fin da subito a lottare per la conquista del campionato italiano. Per fare questo colpo si guarda in casa del Real Madrid, l’osservato speciale non è solo Alvaro Morata ma secondo quanto riferisce la rivista sportiva spagnola Don Balon si starebbe pensando anche al talento croato Luka Modric.

Non è un mistero che il centrocampo rossonero subirà le maggiori modifiche quest’estate. Quasi definito l’acquisto di Franck Kessié, mediano con caratteristiche prettamente difensive e d’interdizione, l’idea sarebbe quella di affiancargli un calciatore molto forte tecnicamente, un vero e proprio regista che al Milan manca dai tempi di Andrea Pirlo, e si è pensato proprio a Modric. La società di Florentino Perez reputa ovviamente incedibile il calciatore, considerandolo un elemento fondamentale della rosa per qualità tecniche ed esperienza internazionale. Il croato dal canto suo sarebbe tentato all’età di 32 anni di fare un’esperienza in un altro campionato. Per la dirigenza milanista c’è da battere la concorrenza del Bayern Monaco, con Carlo Ancelotti che stravede per il regista che ha allenato proprio ai tempi di Madrid, e che vorrebbe nuovamente con sé in Germania. Intanto c’è un altro indizio: Modric ha cliccato “Mi piace” sul post di Instagram relativo alla nuova maglia del Milan…

LEGGI COMMENTI