Milan, duello col Napoli per la giovane rivelazione dell’Atalanta: i dettagli dell’operazione
Il promettente esterno difensivo destro, Andrea Conti, è al centro di una disputa: a contenderlo sono due grandi big della Serie A. A fare la differenza non solo l’ottimo campionato disputato ad oggi nell’Atalanta, ma anche la maturità calcistica raggiunta. E il Milan vuole cautelarsi anche per l’eventuale partenza di De Sciglio.
I due club di Serie A interessati al campioncino dell’Atalanta

Il giovane difensore bergamasco, classe ’92, da tempo è finito nel mirino del Napoli e del Milan. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Calcio Napoli ha avviato i contatti con la dirigenza dell’Atalanta, vuole regalare a Maurizio Sarri un esterno difensivo. Ma l’operazione di mercato è difficile.
La società rossonera non demorde: Montella, che ama valorizzare i giovani talenti, saprebbe come sfruttare le sue qualità. Conti è un terzino destro dotato di ottima resistenza fisica e buona capacità di corsa. Senza dimenticare che è abile nei cross e negli assist. Il club bergamasco ha chiesto 15 milioni di euro per quest’ennesimo suo gioiello: Galliani prenderà in considerazione l’eventualità di fare un’offerta o sta già guardando altrove?