Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan contro il Bologna arriva la sorpresa per i tifosi: i rossoneri giocheranno con la nuova maglia

News
19 Maggio 2017 16:37 Di redazione
2'

Che effetto mi fa il Milan senza Berlusconi? Mi fa pensare che tutte le cose hanno un inizio e una fine: anche il miglior presidente nella storia rossonera“, così Carlo Ancelotti al Corriere della Sera. Ma il Milan non può restare ancorato al passato e con il closing che ha segnato un passaggio storico per il club rossonero, bisogna guardare al futuro.

Così, in attesa di definire le diverse trattative di mercato e annunciare i rinnovi dei contratti per alcuni calciatori (Marco Fassone oltre che di budget da investire ha dichiarato che “La volontà dei nuovi azionisti è di essere forti sul campo e sani a livello economico. Speriamo di raggiungere questo target nel giro di tre stagioni“), la società di via Aldo Rossi lancerà, in questo senso, un significativo messaggio ai tifosi durante la prossima partita che i ragazzi di Vincenzo Montella dovranno affrontare contro il Bologna.

Infatti contro i rossoblu, per l’ultima partita casalinga della stagione, il Milan mostrerà la nuova divisa targata Adidas che i calciatori rossoneri indosseranno il prossimo anno. Una strategia di marketing già utilizzata in passato dal club di Milanello che anticipa in questo modo quale sarà la maglia che i tifosi vedranno in campo durante la stagione che arriverà. La maglietta ha uno stile tradizionale. Rispetto a quella passata del 2016-2017 spariranno le maniche e il retro completamente neri e l’effetto cromatico a righe si espanderà per tutta la divisa. Inoltre il collo a V attuale sarà sostituito da un più classico girocollo nero e, dalle prime immagini, sembra che il colore rosso della nuova maglia debba essere più acceso.

LEGGI COMMENTI