Ultimo aggiornamento: sabato, 24 giugno 2017 - 18:32
Seguici sui nostri social

Milan, nonostante le difficoltà si tentano due colpi in entrata e due cessioni: i dettagli

Il Milan è operativo sul mercato anche se non ha molti margini di manovra a causa di una trattativa per il closing difficile e lenta. Tuttavia, nonostante debba acquistare quasi a costo zero, la società rossonera dovrebbe fare un doppio regalo all’allenatore Vincenzo Montella: un rinforzo per il centrocampo ed un altro per il reparto offensivo.

L’obiettivo principale per l’attacco del Milan resta Keita Balde. Per il biancoceleste sarebbe pronta un’offerta importante. Nel frattempo, abbandonata la pista che porta a Simone Zaza, il club di via Aldo Rossi monitora con attenzione la situazione relativa alla trattativa per Deulofeu. Il centravanti dell’Everton verrebbe a piedi a Milano, ma la squadra della Premier non vorrebbe privarsi del suo bomber.

Leggi anche  Milan-Pasalic, sarà addio: ecco dove può finire il croato di proprietà del Chelsea

Capitolo uscite. Secondo quanto riportato da Milan Tv, la società rossonera sta sondando il mercato spagnolo della Liga. Sono in stato avanzato le trattative per cedere due giocatori al SivigliaEly Vangioni. Gli affari si potrebbero realizzare anche per il mercato di gennaio.