Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan ci siamo, scatta il piano Donnarumma: tutto pronto per il rinnovo

calciatori
18 Aprile 2017 18:15 Di redazione
2'

La priorità del nuovo Milan si chiama Gianluigi Donnarumma. I nuovi dirigenti rossoneri hanno come primo obiettivo quello di procedere per il rinnovo del contratto del giovane portiere. Ora che ci sono le dovute garanzie relative alla società targata made in China, non resta che convincere Mino Raiola. Anche perché il talento campano ha già dichiarato il suo amore per il Diavolo.

Milan ci siamo, scatta il piano Donnarumma: tutto pronto per il rinnovo

Vi posso confermare che da parte della nostra proprietà c’è tutta la volontà di risolvere in tempi brevi questo punto e di fare di Gigio una colonna del futuro. Ci sono dei contratti e delle discussioni che sicuramente avremo ed è una priorità che sicuramente affronteremo“, queste le dichiarazioni di Marco Fassone nuovo amministratore delegato del Milan guidato da Yonghong Li.

Come riportato da Il Corriere dello Sport la base sulla quale si sta sviluppando la trattativa è un lauto aumento dell’ingaggio. Per Donnarumma sarebbe pronto, come punto di partenza, uno stipendio di almeno 3 milioni di euro netti a stagione per 5 anni. L’elemento che potrebbe dare una svolta alla situazione è una percentuale garantita al procuratore del portiere su una futura vendita, così come concordato tra il manager Raiola e la Juventus per l’affare Pogba.

LEGGI COMMENTI