Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Biglia, settimana decisiva per l’annuncio. Ecco i dettagli dell’operazione

calciomercato
19 Giugno 2017 16:57 Di redazione
1'

Dopo quattro acquisti già piazzati e la delusione Donnarumma, il Milan è pronto a ripartire e ad annunciare il prossimo colpo di mercato. È iniziata infatti la settimana decisiva per la fumata bianca della trattativa con la Lazio per il centrocampista argentino Lucas Biglia.

Il 31enne è pronto a rinforzare la mediana di Vincenzo Montella.  Secondo quanto riferisce Tuttosport, Lazio e Milan avrebbero trovato l’accordo su una cifra che si aggira sui 19 milioni di euro, molto meno rispetto agli iniziali 25 chiesi da Claudio Lotito. La data da cerchiare in rosso sul calendario dei tifosi rossoneri è quella di mercoledì 21 giugno, quando a Milano arriverà il ds biancoceleste Tare per incontrare il duo Mirabelli-Fassone e chiudere ufficialmente la trattativa.

Dopo Kessié, dunque, Montella vede il centrocampo ulteriormente rinforzato con l’arrivo di Biglia, il regista che i rossoneri cercavano da tempo. L’argentino è pronto a firmare un contratto di tre anni in cambio di poco più di tre milioni di euro a stagione.

LEGGI COMMENTI