Milan, arriva il possibile scambio per l’attacco: Lapadula al Genoa e Simeone in rossonero
Il Milan ha diversi problemi da risolvere. Quello principale riguarda il campo da gioco, infatti la squadra di Vincenzo Montella insegue la qualificazione in Europa che non può assolutamente fallire. L’altro aspetto è relativo al mercato e all’utilizzo dei nuovi capitali che il closing ha fatto entrare nelle casse della società di via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda il mercato il Milan è alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante. In particolare per il reparto offensivo sono diversi gli obiettivi nel mirino del club rossonero. Il sogno, anche per regalare un top player ai propri tifosi, sarebbe Edin Dzeko, se tramontasse l’ipotesi Pierre-Emerick Aubameyang.
Ma secondo quanto riportato da Leggo, spunta una nuova pista che vedrebbe in contatto il duo Fassone–Mirabelli con la dirigenza del Genoa. Infatti il Milan vorrebbe portare in rossonero Giovanni Simeone, figlio del famoso allenatore che siede sulla panchina dell’Atletico Madrid. Per concludere l’affare e acquistare la rivelazione dei Grifoni, la società rossonera vorrebbe mettere in atto uno scambio proponendo alla squadra della città sotto la Lanterna (sponda rossoblu) il bomber Gianluca Lapadula.