Leonardo, “Rilancio di Milan e Inter? Ecco cosa devono fare le nuove proprietà”
Il Milan ha fallito due grandi occasioni per appropriarsi della qualificazione in Europa League. Infatti i rossoneri dopo aver perso in casa con l’Empoli hanno pareggiato sul campo del Crotone durante l’ultima partita di Serie A.

L’occasione persa è ancora più amara se si pensa al rallentamento di Inter e Fiorentina, che hanno perso rispettivamente contro Napoli e Palermo. La squadra di Vincenzo Montella avrebbe potuto allungare sulle rivali per la corsa all’Europa.
Alla luce del closing e dell’insediamento della nuova proprietà, ecco le dichiarazioni di un grande ex come Leonardo Nascimento de Araújo: “Milan e Inter fuori dalla Champions? Credo che torneranno presto, lo dice la storia dei due club. Stanno uscendo da una gestione ‘familiare’, non sarà semplice perché c’è da costruire tutto. L’unico modo è quello di investire sul comparto sportivo, non solo sul marketing e sul marchio. Questa per me è la prima cosa, serve stabilità societaria e persone che conoscono il calcio“, queste le dichiarazioni del brasiliano rilasciate a Sky Sport.