Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’agente di Deulofeu apre alla Roma: “Grandissimo club, è un’ipotesi”

Interviste
23 Giugno 2017 17:38 Di redazione
1'

Ieri vi avevamo anticipato dell’interesse della Roma per Gerard Deulofeu, che ha disputato gli ultimi sei mesi della stagione appena conclusa con la maglia del Milan. Oggi l’agente dell’attaccante spagnolo ha confermato il tutto con alcune dichiarazioni inequivocabili.

Gines Carvajal ha infatti afffermato quanto segue a Romanews WebRadio: “È tutto da vedere però la Roma è un grandissimo club, quindi rappresenta un’ipotesi“. Il direttore sportivo giallorosso Monchi è alla fervente ricerca del sostituto di Momo Salah, che ha appena firmato con il Liverpool che lo ha pagato 42 milioni più 8 di bonus.

Deulofeu è risultato decisivo in molte partite rossonere da gennaio a maggio, con 4 reti e 3 assist in 17 presenze. Le prestazioni in rossonero gli hanno permesso di riguadagnare la nazionale spagnola. Entro il 30 giugno il Barcellona dovrebbe esercitare il diritto di recompra versando 12 milioni di euro nelle casse dell’Everton, per rivenderlo poi ed ottenere una plusvalenza praticamente certa.

LEGGI COMMENTI