Ultimo aggiornamento domenica, 25 Febbraio 2024 - 09:57

La Roma pensa a Deulofeu per sostituire Salah: ecco le cifre per chiudere l’affare

calciomercato
22 Giugno 2017 12:24 Di redazione
1'

In seguito alla cessione di Salah al Liverpool per 45 milioni di euro la Roma dovrà cercare un sostituto all’altezza per il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco. Uno dei nomi sul taccuino di Monchi secondo quanto scrive ForzaRoma.info è quello di Gerard Deulofeu, che ha giocato gli ultimi sei mesi della stagione scorsa in prestito al Milan.

Un ritorno in rossonero per lo spagnolo è al momento molto lontano e con ogni probabilità il Barcellona eserciterà entro il prossimo 30 giugno il diritto di recompra per 12 milioni. Deulofeu vuole giocare la Champions League e in blaugrana non avrebbe molto spazio. Ma l’occasione per mettere a bilancio una plusvalenza praticamente certa è più che ghiotta.

Leggi anche  Milan, hai visto che Romero? Splendida doppietta all'Atletico Madrid

La cifra giusta per vestirlo di giallorosso potrebbe essere compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Monchi in passato portò l’ex Everton in prestito al Siviglia e ora vuole inserirlo nel 4-3-3 di Di Francesco. Le diciassette presenze al Milan hanno rilanciato Deulofeu nel panorama calcistico europeo, con grandi prestazioni condite da quattro reti e tre assist.

LEGGI COMMENTI