Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

I bianconeri si fiondano sul top player: la Juventus soffia il calciatore al Milan?

calciomercato
2 Marzo 2017 13:04 Di redazione
2'

Il closing sarà fondamentale per il futuro del Milan, non solo per quanto riguarda gli assetti societari, ma anche per delineare il nuovo organico. A parte la questione relativa al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, ci sono diverse operazioni di mercato che i rossoneri dovranno portare a segno.

La Juventus strappa il fenomeno della premier: il Milan corre ai ripari

Vincenzo Montella, in attesa che siano chiariti gli aspetti finanziari della nuova società, mantiene tranquillo e sereno l’ambiente rossonero. Nel frattempo l’allenatore ex Fiorentina e Samp, ha fornito delle esplicite indicazioni ai suoi dirigenti per il mercato estivo.

Oltre al necessario acquisto di un centrocampista (l’ultimo nome che circola è quello di Nicolás Gaitán dell’Atletico Madrid), il tecnico del Milan avrebbe chiesto anche dei rinforzi di qualità per l’attacco, considerato che sarebbe incerto il futuro di Lapadula Bacca.

Un obiettivo del club di via Aldo Rossi, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe Alexis Sanchez attaccante ex Udinese e Barcellona che attualmente gioca in Premier League con l’Arsenal. C’è però un imprevisto: la Juventus è pronta a soffiare il giocatore cileno al Diavolo, infatti la strategia bianconera prevede di investire così il tesoretto che arriverà dalle cessioni definitive di Coman Simone Zaza, dati rispettivamente in prestito al Bayern Monaco e al Valencia.

LEGGI COMMENTI