Ultimo aggiornamento: domenica, 30 aprile 2017 - 19:46
Seguici sui nostri social

Il giornalista lancia la bomba: “Appena ci sarà il closing, il Milan prenderà il campione del Napoli”

Se il mercato di gennaio è stato annunciato a costo zero da Adriano Galliani, quello estivo potrebbe manifestarsi con i fuochi d’artificio. Infatti, in attesa di importanti novità per Gerard Deulofeu che potrebbe arrivare durante questa finestra di calciomercato, per la fine della stagione il Milan avrà una nuova proprietà. I capitali portati dal gruppo SES consentiranno alla società rossonera di poter fare nuovi acquisti e il tecnico Vincenzo Montella non vede l’ora.

“Dovesse esserci il closing, il nuovo direttore sportivo rossonero, che è mezzo napoletano, parlo di Maiorino che è stato alla Nocerina, il primo giocatore che chiamerà è Lorenzo Insigne per creare il nuovo Milan. Il fratello Roberto, invece, potrebbe andare al Latina”, sono queste le parole del giornalista Nando Troise ai microfoni di ItaliaMia.

Leggi anche  Milan: in arrivo 18 milioni nelle casse rossonere. Il Watford riscatta Niang

La notizia potrebbe essere non del tutto infondata considerando che Lorenzo Insigne ancora non ha l’accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto. L’attaccante ex Pescara è in trattativa con Aurelio De Laurentiis e fino alla fine della stagione potrebbero esserci delle sorprese.