Florentino Perez esce allo scoperto: “Stiamo seguendo Donnarumma, non abbiamo parlato con de Gea”
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez si è reso protagonista di un’importante ammissione ai microfoni di Radio Ona Cero. Il diretto interessato è Gianluigi Donnarumma, portierone del Milan in scadenza di contratto tra un anno.

Ecco le sue parole: “Tutti dicono che Donnarumma è un grande e sarà l’erede di Buffon nella Nazionale italiana. Sicuramente lo stiamo seguendo, ma non posso raccontare tutto quello che facciamo… Invece non abbiamo parlato con de Gea. Perché lo volevamo? Perché non conoscevo ancora Keylor Navas“.
Nella giornata di ieri l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha lasciato un piccolo spiraglio per il rinnovo di contratto di Gigio, mentre Mino Raiola ha convocato i giornalisti per una conferenza stampa. Il potente procuratore ha affermato quanto segue: “Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio. Sono arrivate addirittura minacce di morte alla sua famiglia, è incredibile. Ho sbagliato a non fermare subito questa macchina infernale. Perché tutta quella fretta? Tante pressioni? E il diktat del 13 giugno? Con quel martellamento non potevamo dire sì“.