Diego Abatantuono: “Il campione rossonero andrà via, ecco perché”
Sono tantissimi i tifosi di fede rossonera che fanno parte del mondo dello spettacolo e tra questi spicca sicuramente la personalità di Diego Abatantuono. L’attore milanese ha parlato ad alcuni giornalisti della squadra rossonera in generale e del futuro di alcuni calciatori in rosa.

Innanzitutto lo showman ha usato parole pesanti nei confronti di una fetta di giocatori milanisti in generale, affermando addirittura: “A volte si ha l’impressione che facciano ridere, che abbiano una vena di comicità...”. L’attore, poi, ha fortemente elogiato Mister Montella, definendolo il vero top player di questo Milan ed evidenziando gli ottimi risultati ottenuti dal tecnico napoletano, rapportati alla rosa che non è cosi diversa da quella dello scorso anno.
Parole al miele per Gianluigi Donnarumma, con un parere finale che non fa però presagire nulla di buono: “Lui è un tipo serioso, non fa ridere come gli altri, forse è per questo che andrà via… è un grande giocatore e un grande portiere ma è in esatto contrasto con la logica degli acquisti del Milan e quello che è il suo valore di mercato.” Chiosa finale anche su Carlos Bacca, che proprio non convince Abatantuono: “Io lo cederei, senza dubbio“.