Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, arriva il clamoroso gesto di Carlos Bacca

News
18 Febbraio 2017 17:08 Di redazione
1'

Non sta attraversando sicuramente il periodo più felice della sua carriera calcistica. Eccessive le critiche nei suoi confronti nonostante i gol non arrivano più con una certa regolarità.

Lite Bacca - Montella, arrivano le dichiarazioni di Montella: "Lui deve fare..."

Tuttavia Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan, sta provando in tutti i modi a conquistare la fiducia di compagni, allenatore e ambiente. Dopo aver portato nelle settimane scorse l’intera famiglia a vedere il museo del Milan, con tutti i trofei storici vinti dal club rossonero, Bacca venerdì sera si è fatto perdonare da compagni di squadra e staff tecnico dopo il brutto atteggiamento avuto nella sfida persa contro la Sampdoria qualche domenica fa.

L’ex bomber del Siviglia ha offerto una cena all’intero gruppo rossonero, dirigenti compresi (Galliani e Maiorino). I giocatori del Milan si sono ritrovati in un rinomato ristorante di carne del centro di Milano. Un gesto che farà sicuramente piacere ai tifosi rossoneri, a testimonianza del grande attaccamento alla maglia che sta dimostrando il 30enne colombiano, nonostante la stagione in chiaroscuro.

LEGGI COMMENTI