Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Clamoroso – Silvio Berlusconi compra il Genoa di Preziosi? Zangrillo: “Ci sto lavorando”

News
28 Maggio 2017 10:27 Di redazione
2'

Dopo 31 anni di gloriosa presidenza del Milan Silvio Berlusconi ha ceduto la società a Yonghong Li lo scorso 13 aprile. Non era più possibile per il Cavaliere portare il club ai vertici del mondo come aveva fatto in passato per questioni puramente economiche e legate al calcio che cambia.

Berlusconi in questi mesi si sta concentrando maggiormente sulla politica ma non ha mai escluso un suo ritorno nel mondo del pallone. Lo ha affermato ed è tornato a ribadirlo il suo medico Alberto Zangrillo, che sta provando a convincerlo a comprare il Genoa. Ecco le sue parole: “Tutti noi sogniamo per il Genoa un cinese ricchissimo o qualche emiro arabo, ma credo siano soluzioni altamente improbabili“.

Per tutta una serie di motivi, non ultimo perché glielo chiede il sottoscritto, Berlusconi potrebbe anche dire di sì. Io ci sto lavorando“. Enrico Preziosi è in uscita dal Genoa ed un eventuale ingresso di Berlusconi potrebbe far rinascere una società che comunque nel suo palmares può vantare ben nove scudetti. Pare che nel nuovo Grifone ci sia anche lo zampino di Adriano Galliani, che sta consigliando alcuni nomi di dirigenti. Che in Liguria si possa riformare una coppia storica? Lo scopriremo presto.

 

LEGGI COMMENTI