Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Caressa: “Altro che Morata, ecco quale attaccante comprerei per il Milan”

Interviste
23 Maggio 2017 15:34 Di redazione
2'

Il giornalista sportivo Fabio Caressa ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di Sky Sport. Sotto esame l’acquisto di una punta, che i rossoneri stanno scegliendo tra una rosa di nomi di altissimo livello.

Io non andrei su Morata e seguirei il consiglio di Bergomi, andrei su una punta promettente come Dolberg dell’Ajax: per me è un giocatore che può assolutamente arrivare in Italia, e per il Milan, considerata la tradizione che ha con il calcio olandese, sarebbe il colpo da fare. È una punta in più, ma se devo scegliere se pagare tanto Morata o prendere Dolberg a meno, prendo Dolberg“.

O se possibile, prendo entrambi. Belotti è impossibile, forse l’Inter e la Juve potrebbe prenderlo. Aspetterei un altro anno a investire su di lui”. L’attaccante danese ha già mostrato una spiccata personalità e a breve giocherà la finale di Europa League contro il Manchester United. Ha dichiarato nelle ultime ore al sito dell’Uefa: “Sono una squadra con tante stelle, ma ci sono stati dei momenti in cui hanno faticato in stagione. Hanno tanti campioni, ma se non sono al meglio, non importa. Noi giochiamo per vincere. Non c’è motivo per avere paura, daremo il meglio e vediamo cosa succede. Vorrebbe significare tanto per il club e la città alzare la coppa. Lo percepisci, sarebbe qualcosa di speciale. E’ difficile dire cosa succederà ora, ma sono sicuro che sarà bellissimo“.

LEGGI COMMENTI