Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – I cinesi pronti a sferrare l’attacco per i top player in attacco: ecco i sei nomi nel mirino

calciomercato
21 Febbraio 2017 11:43 Di redazione
1'

Il 3 marzo segnerà l’inizio di una nuova era per il Milan, con un budget per il prossimo mercato estivo che oscilla tra i 120 e i 150 milioni di euro. Naturale siano tanti i nomi accostati ai rossoneri ma i cinesi sembrano particolarmente interessati a chiudere prima per qualche grande nome in attacco. La più che probabile partenza di Bacca è soltanto una delle ragioni di questa decisione.

L’edizione odierna di Tuttosport mette in cima alla lista l’ex Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, visionato più volte dal vivo da Mirabelli e Fassone. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Milan e tornerebbe molto volentieri in rossonero.

Altri nomi nel mirino di Sino sono quelli di Alexis Sanchez e di Sergio Aguero, che a giugno lasceranno quasi sicuramente Arsenal e Manchester City. Mirabelli ha osservato più volte anche Alexandre Lacazette del Lione, mentre in Spagna si dice che si farà un tentativo anche con il Real Madrid per Karim Benzema o in alternativa per Alvaro Morata. Nomi che fanno sognare i tifosi, insomma, adatti a riportare il Milan sul tetto d’Europa.

LEGGI COMMENTI