Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Biglia-Milan, accordo con la Lazio entro 48 ore o si punta su altri due centrocampisti: i nomi

calciomercato
12 Luglio 2017 13:26 Di redazione
2'

Ancora rallentamenti nella trattativa che dovrebbe portare Lucas Biglia a vestire la maglia del Milan. C’è stato un riavvicinamento delle parti che ha ridotto il gap tra domanda e offerta ma di fatto l’accordo è ancora lontano.

Questa situazione di impasse ha reso necessario che il centrocampista argentino si recasse a sostenere le visite mediche con la Lazio alla clinica Paideia. Proprio all’uscita è stato chiesto a Biglia se andrà in ritiro con i biancocelesti ad Auronzo di Cadore e la risposta riportata da Calciomercato.com è stata la seguente: “Penso proprio di sì“.

Mister Montella non si è ancora rassegnato e continua a tener viva la speranza di averlo nella tournée cinese che comincerà tra un paio di giorni. In terra asiatica ci saranno amichevoli contro avversarie illustri come Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Lotito non molla e continua a chiedere 20 milioni di euro, mentre il Milan non va oltre i 16 più bonus. Se entro 48 ore la situazione non dovesse sbloccarsi Fassone e Mirabelli vireranno su altri obiettivi, come Badelj della Fiorentina e Krychowiak del Paris Saint-Germain. Intanto Gigio Donnarumma è tornato a parlare spiegando cosa è successo in queste settimane…

LEGGI COMMENTI