Berlusconi torna a parlare del Milan e lancia una frecciatina a Montella: “Speriamo si cambi tattica”
A meno di un mese dal closing che ha sancito la cessione del Milan a Yonghong Li l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi è tornato a parlare di quello che era il suo club. Le sue parole sono state riportate nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Berlusconi ieri era a Rho per presenziare ad un evento ed è stato stuzzicato dai giornalisti presenti sui problemi attuali del Milan. Il Cavaliere non ha risparmiato una frecciatina al tecnico Montella, con cui già in passato aveva dimostrato di non essere d’accordo su questioni calcistiche. “Io sono sempre più un tifoso del Milan. Speriamo che cambi la formazione, non negli uomini ma nella tattica”.
È risaputo che all’ex presidente piace vedere sempre in campo giocatori pieni d’estro e fantasia, i numeri dieci alla Honda per intenderci: ma il giapponese è da tempo fuori dai piani di Montella. Tatticamente Berlusconi predilige il modulo a rombo e nel Milan attuale Suso potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista dietro due punte. Montella prosegue legittimamente sulla strada del suo 4-3-3 e fa bene: a ognuno il suo mestiere.