Marca – Morata cambia idea, ora vuole il Milan: tutti i dettagli
Dopo aver chiuso con Mateo Musacchio e in procinto di farlo con Frank Kessié dell’Atalanta, Fassone e Mirabelli si concentreranno ora sull’ingaggio di un attaccante di primissimo livello. In cima alla lista c’è Alvaro Morata e dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione più che positiva per i rossoneri.

Secondo Marca l’ex Juventus preferirebbe in questo momento il Milan al Chelsea di Antonio Conte, che pure lo segue da tempo. I motivi di questo cambio di rotta sono molteplici: in primis la conoscenza del campionato italiano e la prospettiva di essere un titolare fisso e uomo immagine per quanto riguarda il marketing. Inoltre ha una fidanzata italiana, che sposerà a giugno.
Il Real Madrid, se decidesse di cederlo, chiederebbe almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino. Morata, dal canto suo, è disposto a decurtarsi lo stipendio pur di tornare in Italia: il Chelsea e il Manchester United gli offrirebbero certamente di più. Il sogno sembra più vicino a diventare realtà e i tifosi incrociano le dita…