Clamoroso – L’Inter si inserisce per Kessié? Il Milan resta tranquillo, ecco perché
Come confermato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Franck Kessié dovrebbe essere a breve un calciatore del Milan a tutti gli effetti. Il classe 1996 sarà rossonero dietro il pagamento di circa 28 milioni di euro, andando a guadagnare 2.5 milioni all’anno. Mancano soltanto le firme e il tutto sarà ufficiale.

Clamorosa, a questo proposito, l’indiscrezione emersa dal sito del Corriere dello Sport – Stadio. La conclusione della trattativa starebbe subendo infatti dei ritardi a causa dell’inserimento repentino dell’Inter. Il neo coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini ha trattato Kessié per la Roma fino a pochi mesi fa e ora sarebbe tornato alla carica per portarlo in nerazzurro.
Ulteriori voci parlano di un incontro già avvenuto a Bologna, prima della partita Bologna-Roma, tra il procuratore dell’ivoriano George Atangana e Luciano Spalletti, dato da molti come prossimo allenatore dell’Inter. Che sia un indizio in più? La dirigenza rossonera resta però tranquilla in quanto la trattativa è in uno stato particolarmente avanzato.