Milan scatenato sul mercato, già chiusi tre colpi: i dettagli
Sabato sera a Bergamo non è arrivata la vittoria che ci si aspettava ma il Milan è ancora in piena corsa per la qualificazione all’Europa League, competizione fondamentale per rilanciarsi in Italia e all’estero. Ma fondamentale sarà anche la campagna di rafforzamento estiva che si sta delineando, illustrata quest’oggi da La Gazzetta dello Sport.

Dopo il match con l’Atalanta Montella ha dichiarato che resterà al timone anche l’anno prossimo e tutto lascia credere che il suo rinnovo di contratto sia vicino. Ma per completare l’opera Fassone e Mirabelli dovranno conquistarsi anche le firme di Suso e Donnarumma. Più vicino all’addio, invece, Mattia De Sciglio che dovrebbe aver terminato la stagione anzitempo.
Il lavoro sul mercato è cominciato ben prima del closing e sta già dando i suoi frutti. Sono infatti già tre i colpi in dirittura d’arrivo e stiamo parlando di Kessié, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Di certo non finisce qui, anche perché va presa assolutamente una punta di primissimo livello. Il meglio deve probabilmente ancora venire…