Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dalla Spagna: accordo raggiunto tra Keita e il Siviglia, i dettagli

calciomercato
7 Maggio 2017 16:32 Di redazione
2'

Stasera c’è un grande match a Milano, infatti di scena allo stadio San Siro ci saranno Milan e Roma. Vincenzo Montella e i suoi ragazzi hanno il dovere di vincere per scacciare le delusioni avute durante le partite contro Empoli e Crotone e avvicinarsi alla qualificazione in Europa League.

Ma oltre al campionato la società rossonera è impegnata su due strade specifiche e complesse. La prima riguarda la strutturazione del nuovo assetto societario dopo la definizione del closing. La seconda è relativa al calciomercato e ai rinnovi.

Proprio per quanto riguarda il mercato il duo FassoneMirabelli è al lavoro per intavolare delle trattative interessanti per far sognare il tifo rossonero e rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Ma non sono tutte rose e fiori: infatti dopo il probabile rifiuto di Alexandre Lacazette potrebbe arrivare quello di Keita Balde.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As il Siviglia è in contatto con la Lazio per acquistare il giovane attaccante. Il presidente Claudio Lotito ancora non ha un accordo con il giocatore per rinnovare il suo contratto. Ma il patron biancoceleste per meno di 30 milioni non farà partire il suo talento. Il club spagnolo sarebbe pronto ad andare avanti per chiudere l’affare e sembrerebbe già avere il consenso di Keita.

LEGGI COMMENTI