L’ex allenatore dell’Inter non esclude un suo approdo al Milan: “Sono pronto ad ogni evenienza”
L’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini, accostato in questi mesi anche alla panchina del Milan, ha parlato oggi ai microfoni di Top Calcio nel corso della trasmissione “Apericalcio“. Le sue dichiarazioni non hanno di fatto chiuso alcuna porta.

“Se rifiuterei una proposta del club rossonero? Ogni allenatore è pronto a qualsiasi evenienza. Adesso se ne parla perché Fassone potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato, ma in questo momento non c’è assolutamente niente e si parla delle cose solo quando si verificano le cose. Futuro? Preferirei un’esperienza all’estero“.
Intanto sembra che Montella sia stato contattato già da diverse squadre italiane per la prossima stagione e per restare vuole determinate garanzie. Dopo il closing incontrerà Fassone e Mirabelli per chiarire anche la sua situazione personale.