Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gazzetta – Clamoroso colpo di scena: ecco cosa ha deciso Montella per il suo futuro

5 Aprile 2017 10:47 Di redazione
1'

C’è un clamoroso colpo di scena in casa Milan. Fino ad oggi appariva scontata la permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan ma, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le cose sono cambiate e ci vorrà un mesetto per conoscere il suo futuro.

L’ex aeroplanino ha ancora un anno di contratto con i rossoneri e i nuovi proprietari vorrebbero continuare con lui, che però vuole conoscere meglio il progetto e le ambizioni di Yonghong Li. Per restare vuole insomma garanzie, che dovrebbero arrivare da un incontro con Fassone e Mirabelli subito dopo il closing. Successivamente sarà anche disposto ad allungare il contratto per continuare il suo ciclo.

La nuova dirigenza dovrebbe avere a disposizione in estate un budget per il mercato estivo pari a 100-150 milioni di euro per rendere la rosa più competitiva. La conferma di Montella sarà una delle priorità assolute dopo il closing, affrontata forse anche prima di mettere mano al contratto di Gianluigi Donnarumma. Perché i cinesi vogliono assolutamente andare avanti con il tecnico napoletano.

 

LEGGI COMMENTI