Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Di Marzio annuncia: “La Juve incontra l’agente del calciatore del Milan”

calciomercato
13 Gennaio 2017 15:44 Di redazione
2'

Il pressing della Juventus su Mattia De Sciglio inizia a farsi sempre più insistente. La società bianconera vuole approfittare della situazione di stallo in seno alla società rossonera e strappare già l’ok dell’esterno difensivo di 24 anni.

Milan, dalla Premier League arriva la mega offerta per il campione rossonero

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente Donato Orgnoni. Il contratto di De Sciglio è in scadenza nel 2018 e, almeno per i prossimi mesi, non ci sono novità relative al rinnovo. Il giocatore è finito nel mirino della Juventus che la prossima estate dovrà fare i conti con gli addì di Evra e Lichtsteiner.  Il terzino, prodotto del vivaio del Milan, è in cima alla lista stilata dalla dirigenza bianconera perché risponde all’identikit ricercato: è giovane, può giocare su entrambe le fasce e in Nazionale ha già avuto modo di entrare in sintonia con la retroguardia di Massimiliano Allegri.

LA SMENTITA DI GALLIANI
“Io non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio” – ha precisato Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Milan. “De Sciglio – ha aggiunto – ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo”.

LEGGI COMMENTI