Di Marzio annuncia: “La Juve incontra l’agente del calciatore del Milan”
Il pressing della Juventus su Mattia De Sciglio inizia a farsi sempre più insistente. La società bianconera vuole approfittare della situazione di stallo in seno alla società rossonera e strappare già l’ok dell’esterno difensivo di 24 anni.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente Donato Orgnoni. Il contratto di De Sciglio è in scadenza nel 2018 e, almeno per i prossimi mesi, non ci sono novità relative al rinnovo. Il giocatore è finito nel mirino della Juventus che la prossima estate dovrà fare i conti con gli addì di Evra e Lichtsteiner. Il terzino, prodotto del vivaio del Milan, è in cima alla lista stilata dalla dirigenza bianconera perché risponde all’identikit ricercato: è giovane, può giocare su entrambe le fasce e in Nazionale ha già avuto modo di entrare in sintonia con la retroguardia di Massimiliano Allegri.
LA SMENTITA DI GALLIANI
“Io non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio” – ha precisato Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Milan. “De Sciglio – ha aggiunto – ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo”.