Verza: “Bonucci non è un leader, deve amalgamarsi alla squadra”
Non usa mezzi termini Vinicio Verza, attaccante del Milan dal 1982 al 1985, per parlare della sua ex squadra ai microfoni di TMW Radio: “Mi ritengo una parte importante di quel Milan povero che poi ha permesso di dare il là al rilancio. Il Milan mi è rimasto nel cuore. Avevo chiesto di rimanere a vita al Milan, ero ancora a giovane“.
“Quello che mi ha dato il tifo nell’anno della B mi ha ripagato per tutta la mia carriera. Avevamo 70.000 persone in B, questo non lo potrò mai dimenticare. L’acquisto di Bonucci? Costacurta è stato un grande giocatore del Milan, attorniato da fenomeni. Bonucci è stato grande giocatore perché aveva una difesa straordinaria alla Juventus“.

“Dovrà sicuramente un amalgama con i giocatori che ha trovato al Milan, troverà delle difficoltà rispetto a quanto accadeva alla Juve. Non so quanto potrà diventare leader, non lo vedevo leader neanche alla Juve. È un ottimo acquisto che deve amalgamarsi al resto della squadra“. Intanto un calciatore rossonero ha deciso di rescindere il suo contratto…