Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Milan-Udinese: fuori Silva e Calhanoglu, dentro Suso e Bonaventura?

campionato
15 Settembre 2017 15:06 Di redazione
1'

Dopo la disfatta di Roma è arrivata la goleada in Europa League che ha fatto svoltare nuovamente il Milan, anche grazie ad una rivoluzione tattica e di uomini. La prestazione convincente e i cinque gol messi a segno fanno pensare che il 3-5-2 verrà confermato domenica a San Siro contro l’Udinese.

Dovrebbero cambiare però gli interpreti e, secondo alcune indiscrezioni che filtrano, André Silva (autore di una tripletta contro l’Austria Vienna) e Hakan Calhanoglu potrebbero partire dalla panchina. Soluzione che renderebbe perplessi tifosi e addetti ai lavori, considerato anche il fatto che un po’ di continuità non potrebbe che giovare ai due.

È anche vero che ci saranno solo una paio di giorni per recuperare dalle fatiche di Europa League e in questo senso si può interpretare il rilancio di Bonaventura e Suso da titolari. Accanto allo spagnolo agirà Kalinic, mentre Conti potrebbe essere ancora indisponibile: è pronto Ricardo Rodriguez. Rispetto al match di coppa spazio anche a Musacchio al posto di Zapata.

LEGGI COMMENTI