Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Milan-Shkendija, le probabili formazioni: esordio per Bonucci

Europa League
17 Agosto 2017 14:01 Di redazione
1'

Il Milan vuole provare a ipotecare la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League già questa sera a San Siro contro lo Shkendija. Ci si attendono diversi passi in avanti dalla squadra rispetto al doppio match con il Craiova.

Per compierli mister Montella metterà in campo il miglior undici possibile a suo avviso, schierato con il consueto modulo 4-3-3. Ci sarà l’esordio in gare ufficiali di Leonardo Bonucci con la maglia del Milan, accanto a Musacchio, mentre a centrocampo è ancora da sciogliere il ballottaggio Montolivo-Locatelli (il primo appare in vantaggio).

In attacco dovremmo vedere dal primo minuto André Silva con Chalhanoglu e Suso; per Cutrone solo panchina. In casa Shkendija dieci calciatori su undici saranno macedoni, eccetto il terzino sinistro Celikovic.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Shkendija:

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. Allenatore: V.Montella.

SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Q.Osmani.

LEGGI COMMENTI