Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Milan-Juventus: Biglia in dubbio, ballottaggio per sostituirlo

News
27 Ottobre 2017 11:16 Di redazione
2'

La buona notizia arrivata da mercoledì sera al Bentegodi è che il Milan non è morto ne’ in stato comatoso. Ha battuto il Chievo con merito e con una prestazione complessivamente molto positiva.

La brutta notizia arriva dal singolo: Lucas Biglia non solo è stato tra i meno brillanti della sfida infrasettimanale, ma ha riportato anche un affaticamento muscolare alla solita coscia dolorante. Ieri da Milanello è giunta la notizia di uno stop precauzionale per il regista ex Lazio, che già ad agosto si era fermato per un infortunio discretamente serio all’adduttore. In casa rossonera per ora filtra ottimismo, anche se il big match contro la Juventus di domani alle ore 18 potrebbe essere seriamente a rischio per il numero 21 argentino.

Oggi provino decisivo in allenamento per Biglia, con Vincenzo Montella che spera di averlo a disposizione senza doverne fare a meno ancora; eventualmente sarà ballottaggio a due come scrive la Gazzetta dello Sport per sostituire il regista titolare; Manuel Locatelli, che per ora appare favorito per una maglia, oppure Riccardo Montolivo che contro il Chievo ha ritrovato il campo entrando nel finale. Per esperienza sarebbe indicato puntare sull’ex capitano, che conosce bene molti rivali juventini, ma i precedenti dicono Locatelli, autore del gol vittoria nell’ultimo precedente diretto a San Siro.

fonte: https://www.milanlive.it/2017/10/27/milan-juventus-ballottaggio-sostituire-biglia/

LEGGI COMMENTI